AIRBERLIN

Scam Viaggi è lieta di presentare un suo nuovo partner: airberlin!

airberlin ha iniziato a volare nel 1978, è diventata, oggi, la seconda compagnia aerea più grande della Germania e la sesta in Europa.

Scam ha scelto questo vettore emergente poichè ad oggi è stato in grado di creare un network europeo ed intercontinentale molto esteso, che conta infatti complessivamente 147 destinazioni, permettendo per altro ai propri clientii di spostarsi in tutto il mondo con un ottimo servizio e prezzi molto interessanti.

airberlin offre non solo voli diretti verso le principali cittá della Germania (es. Berlino, Dusseldorf, Amburgo, Stoccarda), dell´Austria e della Svizzera, ma ora, grazie agli Hub di Berlino, Dusseldorf e Vienna, con questo vettore é possibile raggiungere dall’Italia, con comode coincidenze, anche il resto d´Europa (es Stoccolma, Copenaghen, Mosca, San Pietroburgo) e del mondo (es. New York, Miami, Los Angeles, Cancun, Varadero, Punta Cana, Abu Dhabi).

Va inoltre sottolineato che il gruppo airberlin ha una flotta che comprende 145 aeromobili di nuovissima generazione e tecnologicamente all’avanguardia con un età media di 5 anni. Del gruppo fanno parte anche l’austriaca NIKI e la svizzera Belair. Mentre airberlin dal 2012 é membrodell´Alleanza oneworld e partner di Etihad Airways. 

Business points

Vola da Linate con il programma business points di airberlin

Arriva presto con airberlin

Viaggi a 5 stelle ed oltre.
La vacanza dei tuoi sogni...

Una selezione di offerte
dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sognare Low Cost. La vancaza
ideale anche nel prezzo.

Vuoi far "decollare" la tua azienda?
Affidati alla nostra professionalità.